Gucci Parfums annuncia un investimento di almeno un milione di dollari con un programma di donazione del consumatore a sostegno di Istruzione, Salute e Giustizia. Gucci Parfums è orgogliosa di annunciare il proprio sostegno per almeno un milione di dollari a Chime for Change, attraverso la vendita di cinque fragranze iconiche Gucci. 

Con l’utilizzo di un codice di donazione unico presente su ogni prodotto, i consumatori possono contribuire a migliorare le vite di ragazze e donne scegliendo di sostenere progetti che promuovono Istruzione, Salute e Giustizia.

Gucci Parfums coinvolge i consumatori, invitandoli ad attivare il proprio codice di donazione online e a condividere il proprio impegno, diffondendo il messaggio della campagna. Fondata da Gucci nel 2013, la campagna Chime for Change è volta a raccogliere fondi e sensibilizzare la coscienza collettiva sui diritti delle ragazze e delle donne a livello mondiale. 

Ideata dal Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini, dall’attrice Salma Hayek Pinault e dalla cantante Beyoncé Knowles-Carter, la campagna ha l’obiettivo di unire le voci a sostegno delle donne e delle ragazze di tutto il mondo e di promuovere i tre temi fondamentali rappresentati da Istruzione, Salute e Giustizia.

Chime for Change è sostenuta da Catapult, la prima piattaforma di crowd-funding attraverso cui le persone possono contribuire a realizzare cambiamenti concreti per le ragazze e le donne.

Chime for Change ha scelto Catapult come partner strategico per garantire trasparenza, responsabilità e impatto quantificabile, consentendo alla comunità di Chime for Change di scegliere esattamente a quale progetto destinare le donazioni e monitorare i risultati dei propri contributi su www.chimeforchange.org.