Coontemporarymood, il format dedicato a fashion, arte & design sarà presente nel palinsesto degli eventi in programma per il Fuori Salone 2014, con le nuove collezioni di oltre 50 creativi, stilisti, artisti e designer selezionati.

Si apre quindi da lunedì 7 aprile dalle ore 16.00 con la press preview e a seguire dalle ore 18.00 con l’evento di inaugurazione, la 5° edizione, all’interno dello spazio Autorimessa – via Tortona 20.

Ancora una volta il pubblico, gli operatori e la stampa specializzata potranno trovare le nuove proposte e il talento, la fantasia e la creatività di brand appena nati ed emergenti, italiani e stranieri, in continua evoluzione.

Coontemporarymood si svolge tre volte all’anno, nei momenti in cui i riflettori della città si accendono sulla creatività, in una dimensione internazionale: le Settimane della Moda di febbraio e settembre e il Fuori Salone.

Tre appuntamenti in cui il grande pubblico, ha la possibilità di acquistare tra un’accurata selezione di abiti, accessori, oggetti di design e opere di artisti, nella maggior parte dei casi in anteprima e limited edition, e in cui anche gli operatori del settore, sempre alla ricerca di novità possono trovare spunti interessanti e attivare nuovi contatti.

Questo e molto altro è Coontemporarymood.