Per esprimere l’amore, l’affetto e la riconoscenza verso le figure femminili che segnano il percorso e le scelte più importanti della nostra vita, in occasione della Giornata della donna Miluna presente la linea Luna oro, che nasce dalla collezione di gioielli componibili Luna argento.

Una collezione di preziosi charms in oro 375/1000 e in oro 750/1000 per comporre il proprio gioiello. Dedicata alle nostre madri, sorelle, amiche, compagne, amanti e spose. Un modo sincero e personale di dedicare loro un pensiero splendido. Miluna celebra la solarità, il carattere e l’energia che contraddistinguono le donne italiane, ampliando la collezione Luna – la linea di gioielli componibili Miluna in argento – e realizzando una selezione delle gioie più amate dal pubblico femminile in oro giallo.

Dalla boule in oro scintillante al fascino della perla color pesca, dal cuore diamantato alla piccola luna, alla celebre coroncina per sentirsi come una principessa. Sono tante le gioie preziose tra cui scegliere il proprio piccolo grande dono.

Pressochè infinite le composizioni che si possono creare, come le sfumature che caratterizzano l’universo femminile. Romantica, esuberante, sognatrice, Luna è la collezione di charms unici grazie alla quale è possibile creare un gioiello sempre nuovo e unico, un regalo originale e speciale per ogni donna della tua vita.