E’ un gusto autonomo di vestire e mescolare i capi, un’attitudine personale nell’accostare gli accessori, che definisce uno stile e un carattere.

La garçonne sceglie linee essenziali, che il taglio perfetto e l’accostamento dei materiali trasformano in avanguardia pura.

Il nero, colore dominante, esalta la figura sottolineata da giacche gioiello, pantaloni, gonne-bermuda, e gonne lunghe che fasciano i fianchi per scendere poi a taglio sbieco.

Tocchi di bianco illuminano e creano contrasti, come i tessuti dorati accostati alla laccatura nera di scarpe e accessori.

Una calcolata eccentricità si esprime nel basco, rivisto con una particolare lavorazione di intrecci e velluto, nel dettaglio a forma di sfera che diventa ornamento della testa, nelle bretelle preziose, nelle tute garçonne da giorno e da sera, nei top ricamati.

Scarpe a intreccio con tacchi alti e laccati segnano il passo con una lieve scia luminosa. Fibbie di onice nera sono il filo conduttore dei gioielli, siglano gli accessori, riprendono il motivo dei bottoni.