La celebre collezione Frederique Constant Ladies’ Slimline Quartz è caratterizzata da affascinanti modelli ultrapiatti, dedicati alla nostra clientela femminile.

Sottili e raffinati sotto ogni profilo, gli eleganti orologi della collezione Slimline sono dotati di movimenti al quarzo con uno spessore di soli 1,90 mm.

I quadranti, dallo stile accattivante e curati nei minimi dettagli, sono finemente decorati con motivo guilloché realizzato tramite una procedura di incisione molto complessa.

Per realizzare gli elaborati motivi e il delicato design del quadrante, sono stati sviluppati strumenti di precisione con tolleranze pari a 1/1000 di 1 millimetro.

Ciascun modello della collezione Slimline, connubio perfetto tra eleganza della forma, armonia delle linee e uno stile senza tempo, non può che suscitare ammirazione e incanto.

Riservando un'attenzione particolare ai dettagli raffinati, Frederique Constant reinterpreta un classico in chiave moderna, conferendogli un look elegante ed intramontabile.

La linea Slimline è disponibile in vari materiali, quali acciaio inossidabile e finitura in oro giallo, perfetti per ornare i polsi più delicati.

I quadranti arrotondati, richiamo agli orologi classici degli anni '50, sono argentati o bianchi, entrambi decorati con un motivo a forma di cuore deliziosamente femminile.

Vero e proprio omaggio alle donne, la collezione Frederique Constant Mini Slimline propone anche modelli esclusivi con cassa e quadrante tempestati di diamanti.