Sette peccati capitali da sfoggiare al collo con orgoglio, come una sfida.

I vizi ostentati in medaglie che raccontano gli aspetti più umani della personalità, quelle piccole e innocue trasgressioni che ci rendono più belli, sicuramente unici e originali. Sono i nuovi ciondoli realizzati da Simonetti e Giannotti. Azienda partenopea, espressione della creatività orafa italiana, propone una nuova linea di medaglie, tutta rivolta ad interpretare il senso dei sette peccati capitali.

Diavoli Gioielli ideali per un regalo realizzato “su misura” per caratteri forti e individualità carismatiche che non temono i difetti e gli aspetti oscuri della vita, ma scommettono su un look audace e spiritoso. Preziosi stilizzati che sul retro portano un messaggio inequivocabile e ironico.

C’è l’Accidia che urla un laconico “Non ho voglia”. L’Avarizia che coltiva un’unica e divorante fissazione: “Soldi… Soldi!”. Le fa eco l’Invidia marchiata da un eterno e impetuoso desiderio che non trova appagamento, la sua frase è “Vorrei… Vorrei!”. L’Ira sfoga invece la sua rabbia in un fulmine talmente arrabbiato da riuscire a farfugliare solo brontolii: “Grrr… Sigh… Uff!”. La Lussuria si tinge di romanticismo in un languido “… per sempre!”. Di contro, la Superbia si compiace di sé, perdendosi in complimenti ed auto-elogi, sintetizzati in un entusiastico “Sono un genio!”. In perenne lotta con chili di troppo e restrizioni a tavola, la Gola si ribella con un “ la dieta!”.