Frames of Life, la campagna eyewear nata nel 2010, torna on stage.

E il frame questa volta è un caffè nella piazza di una grande città, un luogo dove converge un incessante flusso di persone: tante storie, tutte diverse e irripetibili, che si intrecciano e danno vita a un nuovo racconto narrativo.

I protagonisti di questi ‘ritratti di vita’ sono: Luc, uno scrittore che vede pubblicare la sua prima opera; Carlos, un giovane barman con la passione per il cinema; Nina, violoncellista alla ricerca del suo primo ingaggio; Lucille e Adrian, giovani architetti di successo.

Si incrociano, così, emozioni, storie e aspettative differenti, tutte con un elemento in comune: la scelta di indossare occhiali Frames of Life.

Ogni foto è uno sguardo che cattura il personaggio in un momento di vita vera, lasciando trasparire la sua personalità e la sua storia.

Gli occhiali diventano il dettaglio rivelatore che non sovrasta, bensì sottolinea con stile il carattere di ogni protagonista.

Rappresentano un design senza tempo, che attinge alle forme iconiche dello stile Giorgio Armani e le attualizza con materiali e colori nuovi, dettagli artigianali e innovative soluzioni tecnologiche.