Dedicata a tutte le mamme indipendenti, ironiche, moderne e sempre alla ricerca di un dettaglio trendy per rinnovare il proprio look, arriva la nuova collezione Safari di occhiali da lettura Doubleice. Per la Festa della mamma all’orizzonte, i tre modelli Safari rappresentano un pensiero originale e “graffiante” per celebrare la figura più importante ed affettuosa di tutte le case italiane.

Sotto la superficie aggressive e super-trendy degli occhiali, infatti, si nasconde un animo riflessivo e rigenerante. Donando gli occhiali da lettura Doubleice si regala alla mamma anche l’opportunità di godersi un momento di intensa tranquillità perché stacchi la spina dallo stress quotidiano e si dedichi invece al piacere di sfogliare un buon libro o di scorrere la sua rivista preferita.

Tre modelli caratterizzano la collezione Safari, ispirata al gusto autentico e selvaggio della Savana e ai trend della moda che eleggono l’animalier e la moda stripes come due must della bella stagione. Per le mamme moderne e fashion victims, sempre al passo con le ultime tendenze, è imperdibile l’occhiale sulle tonalità delle terre e dei verdoni in perfetto stile camouflage.

Dedicato alle mamme raffinate che scelgono look molto femminili e raffinati, il modello black and white zebrato, un equilibrio perfetto tra ultima moda e gusto classico. Infine, per le più irriverenti dal carattere deciso ecco il modello leopardato, per un tocco di ironia senza rinunciare all’eleganza. Per la Festa della mamma, regala una ventata di novità dal sapore esotico e wild. L’occhiale da lettura Doubleice è l’accessorio di moda che dà carattere al look femminile, per osare con dettagli ironici e ricercati.