Sulla scia dell’incredibile successo ottenuto l’anno scorso dalla capsule collection da sole femminile “Carrera by Jimmy Choo”, Carrera e Jimmy Choo sono lieti di annunciare il lancio della tanto attesa capsule collection di occhiali da sole maschili “Carrera by Jimmy Choo”.

La collezione segna il debutto di Jimmy Choo nel settore eyewear maschile, espandendo l’attuale offerta di calzature, borse e accessori in pelle maschili del marchio.

L’esperienza nel settore eyewear e l’attitude audace di Carrera si fondono con il carattere forte, l’innata sicurezza in se stesso e lo stile spiccatamente virile ma spontaneo dell’Uomo Jimmy Choo, dando vita ad un’ampia gamma di occhiali da sole unici e dal design accattivante, personalizzati dalle cifre stilistiche della collezione maschile Jimmy Choo.

Il Carrera 6000, modello best seller delle ultime stagioni, indossa una nuovissima veste grafica: l’iconico occhiale dalle inconfondibile aste sagomate è ora declinato in tre finiture esclusive, perfetto connubio tra massime prestazioni e un’estetica trendy, sempre all’avanguardia.

L’uso dell’Optyl consente l’inserimento di un sottile tessuto di seta all’interno della montatura, per un effetto veramente unico: le nuove proposte rappresentano un mix travolgente di cromie a contrasto, lavorazioni straordinarie, dettagli ricercati e stampe camouflage che celano divertenti silhouette burlesque, sprigionando uno spirito irriverente e un senso dell’umorismo tendente al ribelle.

Gli occhiali da sole della capsule collection maschile “Carrera by Jimmy Choo” saranno i protagonisti della prossima campagna Jimmy Choo per l’Autunno/Inverno 2014, accanto all’attore britannico Kit Harington, nuovo volto del brand.