Grande novità per l’azienda di ottica Salmoiraghi & Viganò che ha siglato un accordo con la prestigiosa maison Tommy Hilfiger e il produttore americano di montature Viva International Group. Questa proficua unione ha portato alla realizzazione di una collezione esclusiva di occhiali da sole e da vista per uomo e donna. Si compone di 34 modelli dalle linee audaci e dallo stile un po’ retrò. Per quanto riguarda questa collezione sono i dettagli a far la differenza. La linea uomo di occhiali da vista, per esempio, è caratterizzata da una placca in metallo con la scritta H che corre lungo il centro dell’asta in cui è inserito il logo Hilfiger in rilievo. Gli articoli della linea da sole, sono eleganti e molto fashion e si ispirano nella forma agli occhiali da aviatore.

 

salm

 

La linea dei modelli da vista dedicata alla donna ha un design originale, ma elegante e sobrio. I modelli da sole sono in perfetto stile maxi e si rifanno agli anni ’70 con lenti ampie e sono proposte in vari colori. Questa straordinaria collezione è in vendita dal 18 maggio unicamente nei 318 punti vendita Salmoiraghi & Viganò, un’esclusiva assoluta per il mercato italiano!Gianni Cossar, direttore marketing dell’azienda sottolinea l’importanza della campagna pubblicitaria connessa al lancio di questa linea in tv, in radio e anche in internet, in particolare attraverso l’utilizzo del network più famoso del mondo: Facebook. Per i promossi mesi Salmoiraghi & Viganò ha in serbo grosse novità: due campagne pubblicitarie su tutti i mass media e per ottobre, mese di avvio del nuovo anno commerciale, ha in programma un’inedita campagna televisiva nazionale. Chissà chi saranno i testimonial scelti dall’azienda!