I bambini Guess Kids nella P/E 2014 si divertiranno tra stampe e colori scegliendo tra un look classico stile “That’s amore” o con un look più deciso “Jungle Drum” mentre per le occasioni speciali li attende il mondo del “XX Century Odyssey”

That's amore
That's amore: ispirato dall'italia degli anni sessanta con ambientazioni da film tipo la dolce vita, o domenica d'agosto. Questo tema ricalca lo stile chic di attori e personaggi icone di quel periodo, quali, Jakie 'O, Sophia Loren o Marcello Mastroianni. Questa e' la parte più bon ton della collezione. I colori sono, per la bambina, blu navy, bluette, fuxia e bianco ottico con l'aggiunta di chambrie e tocchi di giallo inserito nelle grafiche. Stessa palette per il bambino che si differenzia solo per il rosso acceso al posto del fuxia. Tessuti rigati tinti filo creano  sinergia tra bambino e bambina.

Jungle drum
Il tema fashion seasonal di questa collezione e' ispirato alla jungla, con accenni che reinterpretano gli anni ‘90 delle stampe all over dai colori forti e maxi stampe full color a tutto telo su t shirt e abiti. I colori sono per la bambina: verde militare, corallo fluo, bianco ottico, sabbia, grigio melange rinforzati dal denim bleach e dalle stampe all over animalier. Per il bambino la palette colori e': verde brillante, giallo, verde militare, bianco ottico, grigio melange, anche essi affiancati da una reinterpretazione del camouflage in stle jungle leaf.

XX Century Odyssey
L’Odissea futuristica, dove sirene e Ulisse vengono reinterpretati in chiave moderna con colori neon ed effetti scintillanti, la bambina in particolare indossa capi con trattamenti che ricordano i  riflessi del sole sull'acqua o l'effetto brillante delle code delle sirene. Stampe fotografiche e colori fluo, sono il leit motiv di questo tema. I colori sono, per la bimba: glicine, verde acqua, giallo lime,coral pink fluo, bianco ottico e denim, impreziosito da perle. Per il bimbo: blu navy washed, giallo fluo, arancio fluo, bianco ottico e blu acqua marina. Costumi da bagno ed accessori completano i look di ogni pacchetto.

Denim
L’offerta della collezione estiva 2014 GUESS Kids prosegue con una concentrazione di modelli perfetti di denim e bull denim colorato per tutti i giorni senza dimenticare pezzi più di tendenza. Novità per le ragazze includono la skinny salopette e lavaggi divertenti come denim bleached con rovescio colorato, visibile dai risvolti e dalle rotture, coated e rinse che offre un look pulito e infine effetti bleached grigo-blu per un look più vintage. La collezione boy offre un nuovo lavaggio effetto blue-nero sbiancato, sia per i pantaloni che un giubbino motociclista con gli accessori a contrasto rossi oltre a look più classici, nonché una speciale felpa denim. Il tutto complementato da una serie di t-shirts, tops e giubbini coloratissimi e comodi per ogni uso.