Non le solite rose, le classiche rose charmant, rosse, profumate.

Per San Valentino 2014 Fope consiglia rose molto speciali: preziose, importanti, intensamente simboliche per regalare emozioni forti, dal carattere acuto.

Rose che portano al centro del discorso amoroso la magia dell’oro, della ricerca e dell’ingegno tipici del marchio Fope.

All’alba di questo nuovo anno è stata creata “Wild Rose”, collezione che rinnova nella forma un brevetto originale ed eccelso, Flex’it, che rende il gioiello flessibile e comodamente indossabile.

Un gioiello Fope regala l’intensità di un’emozione sincera grazie al nobile metallo, alla lavorazione accurata, ad un design che riscrive e rinnova di continuo una storia quasi secolare secondo una trama che non conosce il tempo che passa.

La collezione “Wild Rose” è una nuova icona che si aggiunge alla gamma di lussuose seduzioni proposte da Fope disponibile in oro nei colori giallo, bianco e rosa, con o senza diamanti.

La nuova collezione in Silverfope™, lega di argento e palladio esclusiva di Fope, si chiama “Ice” e nasce come evoluzione rock del bracciale rigido, con o senza pietre naturali colorate.

La geometria protagonista del design contiene una nota di grande personalità e rende ogni pezzo perfetto per il look di chi ama la contaminazione di stili, senza mai rinunciare alla qualità Fope.