Nuovo, ampio showroom con una festa di inaugurazione per
IMPATTO

Nel lungo e tortuoso mercato della moda, i due partner alla guida della giovane azienda produttrice di moda sono in affari rispettivamente dal 1985 e dal 1999, con un patrimonio di conoscenze che hanno messo a frutto nel loro ultimo progetto. Quest’azienda di moda sbalorditivamente unica nel suo genere fornisce direttamente ai clienti linee confezionate in Italia: una distribuzione specializzata nel servizio di moda veloce e nel pre-ordine.

Per chi e per cosa

È evidente, inoltre, che questa nuova linea di moda si rivolge ai ragazzi e alle ragazze di oggi, interessati ai capi di abbigliamento di grande qualità e al tempo stesso conservando l’essenza dello stile del nostro tempo. IMPATTO vuole diffondere questo messaggio tramite i servizi di produzione e distribuzione che sarà in grado di offrire in un prossimo futuro, forte dall’apertura di un nuovo showroom che e stata presentata con una grande festa.

L’azienda è riuscita ad adattarsi rapidamente ed efficacemente a quelle che possono essere descritte come le oscillazioni di umore dell’industria della moda europea, distribuendo impressionanti capi dallo stile unico in maniera ottimale e progressiva. La caratteristica di questa distribuzione della moda giovanile è un attributo che questi due partner hanno descritto come uno dei punti forti e allettanti dei loro affari.

Nuovissimo showroom con festa di inaugurazione

I due partner sono recentemente giunti alla decisione di introdurre un grande, nuovo showroom, al fine di intensificare i loro obiettivi progressivi, compiendo ancora ulteriori passi nel mondo nelle produzioni di moda italiana all’ingrosso. Lo showroom è uno spazio dall’eccezionale ampiezza di ottocento metri quadrati, in cui potranno essere esposti soltanto gli articoli più esclusivi.

Per la presentazione di questo nuovo showroom per IMPATTO, questi abili pionieri della moda italiana hanno organizzato una grandiosa festa, che non sarà dimenticata facilmente. Tramite questo metodo appariscente di presentare il loro nuovo showroom, sono certi di suscitare un interesse ancora maggiore nella loro collezione di moda confezionata in Italia, unica nel suo genere.

Dopo la nuova apertura dello showroom dei due partner, saranno presentati una vasta gamma di prodotti di moda per essere esaminati dagli acquirenti della grande distribuzione, con un fantastico assortimento di più di un migliaio di stili esclusivi ed eccezionali che saranno immediatamente disponibili per tali acquirenti; tra questi vi sono stili unici e inconfondibili per uomini e donne – tutto questo, da quella che può essere considerata la capitale della moda moderna: l’Italia.

La qualità italiana è in qualche modo una deliziosa nota universalmente apprezzata che caratterizzerà le collezioni che IMPATTO produrrà e distribuirà – e sarà elemento essenziale della nuova linea di moda destinata alla giovane e vivace generazione di acquirenti attenti alle tendenze europee. IMPATTO spera di creare, in questa imminente collezione del 2011/2012, un look completamente nuovo con una vasta gamma di stili e qualità: un nuovo, pionieristico passo nella produzione e nella distribuzione di stili di moda giovanili confezionati in Italia, che aderiscono agli eccezionali standard di qualità grazie ai quali questo paese regna incontrastato in Europa. L’apertura di questo nuovo, grande showroom con una festa spettacolare potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova, celebre linea che farà presto il suo prepotente ingresso nel mondo della moda.

Ulteriori informazioni di contatto

Per ottenere ulteriori informazioni sulla linea e sull’azienda impatto, visitare il sito
www.impatto.eu