Dedicato alle esigenze degli uomini sempre in movimento, “Bon Voyage” della linea Ennedì Cadeaux di New Diana è il cofanetto regalo millerighe che contiene ombrello, etilometro digitale e coperta double-face in pile e pvc: tre oggetti indispensabili da tenere sempre in auto per qualunque evenienza.

New Diana, azienda che da oltre 20 anni si caratterizza per la produzione di ricercati articoli regalo rigorosamente Made in Italy, propone un set chic e superpratico con gli oggetti più utili da custodire in auto, perfetto per tutti coloro che amano mettersi in viaggio senza rinunciare a comfort e sicurezza.



 

Bon Voyage – l’originale idea regalo della collezione Ennedì Cadeaux – contiene un plaid, un ombrello e un etilometro digitale.

La coperta, double-face, presenta un lato in caldo pile dalle righe azzurre e una parte realizzata in resistente pvc che consente di isolare il bagagliaio da oggetti ed indumenti bagnati.

L’ombrello ripiegabile di colore blu di 90 cm di diametro e l’utilissimo etilometro digitale per guidare in tutta sicurezza e senza rischiare di perdere la patente, completano i regali della scatola.



 

Ideata pensando alle esigenze di quanti trascorrono gran parte della loro giornata in auto, Bon Voyage mette a disposizione tutto il necessario per risolvere i piccoli inconvenienti quotidiani, lasciando solo il piacere del viaggio.