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Come ormai di consuetudine da qualche tempo a questa parte, il colosso svedese della moda low cost H&M, ha affidato la creazione di una linea esclusiva, a tiratura limitata, ad un famoso designer o casa di moda.

Dopo Roberto Cavalli, Jimmy Choo e addirittura la regina del pop in persona Madonna, ora è la volta della maison francese Lanvin, in particolare nella veste del suo direttore creativo Albert Elbatz.

Da oggi 23 novembre, in alcuni selezionatissimi negozi H&M in giro per il mondo, è possibile vestire Lanvin senza spendere un capitale.

La collezione si compone di abiti da cocktail di ogni genere: dai sempreverdi little black dresses fino ad abitini più colorati e fantasiosi, in tinta unita o con stampe floreali, adornati da ruches e dettagli romantici.

 

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Accanto a questi piccoli gioielli, Elbatz si è voluto sbizzarrire, creando t-shirt stravaganti, arricchite da fiocchi in tulle e con disegni che sembrano usciti dalla matita di Toulouse-Lautrec.

Per quanto riguarda gli accessori, il desiner della maison francese, propone mini borse anch’esse arricchite da fiocchi e in stampa leopardata e bijoux coloratissimi di vaga ispirazione liberty.

 

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Questa, inoltre, è una collezione rivolta, a più ampio spettro, non solo alle giovanissime affezionate di H&M, ma a donne di tutte le età, come è apparso ben chiaro sin dalla campagna stampa, che ha accostato alle solite modelle poco più che adolescenti, signore molto distinte e chic, in Lanvin per H&M.

Ma questa collaborazione non è fatta di solo glamour, infatti se si acquista la borsa di cotone organico riportata qui sotto, il 30% del suo prezzo di acquisto viene devoluto all’Unicef.

 

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Quindi se siete tra le fortunate ad avere un negozio H&M che propone la collezione Lavin sotto casa, che aspettate, non fatevi sfuggire questa occasione unica.