Con GUESS trasformate le festività natalizie in un momento davvero indimenticabile!

Un periodo magico, in cui dimostrare il proprio affetto agli altri e concedersi il regalo e il vestito GUESS perfetto dalla straordinaria gamma di proposte disponibili in tutti i punti vendita del brand e online all’indirizzo www.guess.eu.

Scegliete una delle eleganti borse tote in pelle e stampa coccodrillo, disponibili nell’intramontabile nero e in rosso, il colore delle feste, insieme ai portafogli coordinati per completare un look da giorno oppure, per la sera, puntate su una splendida clutch della collezione GUESS Luxe.

Calzature raffinate tutte da sfoggiare, accessori per le occasioni speciali, tra cui bijoux scintillanti e lussuosi orologi, il perfetto tocco finale di qualsiasi outfit per le feste, e lingerie glamour per momenti di intima seduzione: a Natale GUESS esaudisce ogni desiderio! Il motto delle ragazze GUESS è sempre “Dress to Impress”.

Dove trovare l’outfit ideale per le festività natalizie se non da GUESS?

Glamour e stile saranno le parole d’ordine di tutte le vostre occasioni di festa: le proposte comprendono una gamma di perfetti tubini neri nonché abitini audaci, sexy e aderenti di colore rosso.

Aggiungete un tocco di fascino con una tuta glitterata nera e dorata o con stampe metalliche e motivi leopardo, e completate infine questi splendidi look regalandovi stivaletti supercool, decolleté e sofisticate clutch delle collezioni accessori GUESS.

All I want is… un Natale perfetto in compagnia di GUESS!