Melitta Bornstein, marchio esclusivo presente sul mercato cosmetico italiano ed europeo da oltre 40 anni, sinonimo di affidabilità, efficacia e professionalità presenta per la prima volta “Cabin & Deck kit design”, una linea di cosmetici dedicata, esclusiva ed ecosostenibile.
La grande esperienza nel settore cosmetico unito alla competenza nel mondo della nautica, ha dato vita a “Cabin & Deck kit design” prodotto che unisce un’altissima qualità cosmetica al design della nautica.
I “ Kit Design” sono costruiti intorno all’ospite e realizzati per fornire un servizio completo al personale di bordo.
Mentre l’ospite si dedica al proprio relax usufruendo, durante il proprio soggiorno, della migliore qualità della cosmesi italiana, l’armatore dovrà semplicemente indicare il numero delle cabine e quello degli ospiti che dovranno ricevere il kit. Melitta Bornstein si occuperà di fornire i “Kit Design” richiesti e di allestire l’imbarcazione e per le volte successive di rifornire i prodotti riducendo al minimo gli imballaggi e gli sprechi rendendo ogni parte del kit duttile e plurifunzionale: gli eleganti sacchettini in cotone presenti nelle cabine, vengono chiusi con una cordicella che funge anche da porta occhiali da collo; mentre i rifornimenti vengono consegnati in una sacca in cotone naturale con chiusura in corda che può diventare un comodo ed elegante porta biancheria. Tutti i componenti del kit possono essere ricaricati per ridurre al minimo gli sprechi.
I “Kit Design”, funzionali e pratici sono tre: CABIN KIT for man, CABIN KIT for woman, SUN DECK KIT.
Entrambi i kit contengono tutto il beauty case indispensabile durante un soggiorno lussuoso in barca. Le textures, fresche e piacevoli, sono studiate in modo da riparare la pelle dai raggi UV dannosi e far passare quelli benefici. Tutti i prodotti, inoltre, contengono un sistema anti-aging per rendere sempre idratata ed elastica ogni tipo di pelle.
Il Design studiato in ogni dettaglio si sposa perfettamente ad un ambiente nautico. I flaconcini con tappo in legno rifinito a mano ed i sacchetti in cotone rigido nei quali sono contenuti valorizzano ogni ambiente. Molto importante è stata la scelta dei materiali, il legno come il cotone sono naturali per cercare di vivere il mare nel pieno rispetto.
I kit Design e i relativi Refill possono essere spediti ovunque o direttamente consegnati a bordo dal personale incaricato che a richiesta può provvedere anche ad un impeccabile servizio di Welcome on board.
I Kit Design si possono personalizzare con il nome della barca per rendere unico un oggetto già prezioso.

CABIN KIT for woman
15 ml. DAY&NIGHT FACE CREAM
50 ml. ANTI-AGE BODY CREAM
50 ml. RESTRUCTURING HAIR AND BODY WASH
50 ml. CLEANSING AND TONIC LOTION
Cordino per appendere gli occhiali, pettine in legno, spazzolino e dentifricio da viaggio, spugna struccante.

CABIN KIT for man
15 ml. DAY&NIGHT FACE CREAM
50 ml. ANTI-AGE BODY CREAM
50 ml. RESTRUCTURING HAIR AND BODY WASH
50 ml. PERFECT SHAVING AND CLEANSING GEL
Cordino per appendere gli occhiali, rasoio in legno, spazzolino e dentifricio da viaggio, spugna struccante.

SUN Deck KIT
15 ml. BRONZARC SPF 50+ high protection
50 ml. FACE AND BODY SUN LOTION
50 ml. NATURAL OIL – HAIR
50 ml. BRONZAGE AFTER SUN
Specchietto, microfibra pulisci occhiali.