Dal connubio tra le figure minimal, vivaci e coloratissime di Keith Haring, padre dei graffiti e uno dei maggiori esponenti della Pop Art degli anni ’80 e lo stile strutturato, architettonico e futurista del designer di calzature Nicholas Kirkwood, nasce una collezione di scarpe scultura, che fondono glamour ed esclusività, imponendosi come nuovo must have per le fashioniste di tutto il mondo.

Il designer britannico, che ha precedentemente lavorato per brand quali John Rocha, Erdem, Rodarte, Pollini e Ghost, ha creato una nuova linea di calzature femminili, composta da 12 modelli, che è stata realizzata in collaborazione con la Keith Haring Foundation ed esposta alla Biennale di Venezia.

I modelli caratterizzati dal taglio e dal carattere deciso, dalle forme geometriche, da inserti, vuoti/pieni inaspettati e dal sostegno di plateau multilevel, si distinguono anche per la preziosità dei materiali utilizzati, come i cristalli Swarovski.

Ogni creazione è unica e originale, arricchita con particolari stravaganti, tonalità squillanti e forme nuove e inaspettate, che si amalgamano perfettamente con l'arte di Keith Haring fatta di colori accesi, bordi e linee definite.

Ironiche ed estremamente glamour, queste scarpe scultura esclusive e chic, sono adatte per essere indossate sia con un abbigliamento raffinato che con uno più casual o vintage.