Gucci presenta la nuova City Collection, una linea di accessori d’ispirazione sportiva per i cosmopoliti più moderni e dinamici.

La collezione comprende una coloratissima serie di borse, con custodia iPad abbinata, caratterizzate dall’inconfondibile skyline di Londra.

Dettagli quali i profili di pelle multicolor e l’etichetta porta contatti esprimono un carattere pratico e al tempo stesso glamorous, in linea con la filosofia ricercata e attiva di questa capsule collection.

La City Collection include anche le comode sneaker alte da uomo, donna e bambino, realizzate in morbida pelle bianca, oltre che lo speciale orologio G-Timeless Sport, con quadrante bianco lucido decorato con gli iconici dettagli Gucci come il motivo Diamantissima e la cerchiatura ‘G-Frame’.

Infine la collezione si completa con gli occhiali da sole con lenti sfumate blu-rosso-blu che reinterpretano l’intramontabile linea aviator attraverso dettagli insoliti e al tempo stesso ultra-contemporanei.

La nuova collezione non solo riflette il lifestyle della moderna generazione metropolitana, ma simboleggia anche il prezioso equilibrio fra tradizione e innovazione cha da sempre caratterizza lo stile Gucci.