Ispirata alla forza e alla vitalità di Roma, la nuova fragranza Bulgari Man Extreme è una rivisitazione dei valori fondamentali della celebre fragranza Bulgari Man.

La sua sensuale mascolinità è un’attestazione di innato carisma. Elegante, potente, irrinunciabile. Un’eau de toilette dalla freschezza legnosa che ha in sé il fascino e il vigore dell’uomo, un mix inebriante che invita l’animo alla seduzione e all’intrigo.

Moderne e sofisticate, le note di testa danno vita a una freschezza fluida e duratura da cui emanano la radiosa bellezza del Bergamotto di Calabria, le venature aspre e contemporanee del Pompelmo, l’elegante e lussureggiante tocco di verde della Polpa di Cactus.

Un misto di pungenti note agrumate e succosa freschezza da cui si origina un’essenza vibrante di energia.  L’essenza di Fresia bianca conferisce a una creazione maschile un’inedita nota floreale. 

La freschezza speziata e aromatica del Cardamomo, noto come il prezioso “oro verde” del Guatemala, si sposa perfettamente con l’essenza di Ambra vegetale, passando dalla calda luminosità del minerale alle tonalità intense e legnose della terra.

Le note moderne e inconfondibili del legno di Balsa donano a questa fragranza un carattere unico, evocando una sensazione di purezza, di leggerezza e di comfort. Una scia luminosa e potente che il pregiato Benzoino del Laos addolcisce e arricchisce con il suo calore e la sua intensità. 

Le calde note di terra del Vetiver di Haiti, noto in Oriente come “l’olio della tranquillità”, costituiscono la sofisticata essenza su cui si basa l’intera composizione. Un misto di calda e delicata sensualità è il cuore di questa esclusiva fragranza.