Il volto della campagna estiva di H&M sarà la superstar planetaria Beyoncé.

La vedremo indossare capi della collezione estiva H&M ispirata al suo stile.

La campagna è stata realizzata sulle spiagge delle Bahamas ed è declinata su stampa e televisione. 

Beyoncé ha collaborato con il team di stilisti di H&M per creare una collezione di capi perfetti da sfoggiare sotto il sole estivo.

Per alcuni di questi, ad esempio il bikini tie-dye, il 25% del prezzo di vendita sarà devoluto all’iniziativa H&M for Water.

Condotta in collaborazione con WaterAid, dal 2002 ad oggi H&M for Water ha raccolto fondi per £2.650.000.

Le immagini della campagna sono state realizzate a Nassau, alle Bahamas, dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, mentre lo spot televisivo è stato diretto dal regista Jonas Åkerlund ed è girato come un video musicale. 

La versione integrale sarà disponibile online, mentre in TV andrà in onda una versione ridotta.