Gucci Guilty Black è un nuovo audace capitolo della storia Guilty. I due amanti Guilty Black portano alla luce il lato più estremo l’uno dell’altra. 

Attratti in modo irrefrenabile, ricercano costantemente nuove ed eccitanti avventure e sono sempre pronti ad affrontare sfide o a mettere alla prova i propri limiti.  Presi singolarmente sono eccezionali, ma insieme sono insuperabili. 

Per Lei
Gucci Guilty Black Pour Femme è una fragranza floreale orientale intensa caratterizzata da un cuore rosso di sensualità e audacia giovanile.

La fragranza cattura l’attenzione con note iniziali di frutti rossi e pepe rosa. Questo frizzante preludio lascia il posto alla sensualità dei lamponi e delle pesche, mescolate alle note femminili dei lillà e delle viole.

Le note di base del patchouli, tratto caratteristico delle fragranze Gucci, si uniscono a quelle sensuali dell’ambra per dare vita a una fragranza intensa e irresistibilmente seducente.

Per Lui
Gucci Guilty Black Pour Homme è un fougère di sicurezza e seduzione che evoca giovinezza e mascolinità.

Questa fragranza conquista immediatamente i sensi con le fresche note di testa del coriandolo verde e della lavanda.

Le stimolanti note di cuore dei fiori d’arancio e del neroli si fondono con quelle intense delle rigogliose piante aromatiche in un connubio intrigante e passionale.