Per proteggere gli occhi dei bambini, nelle giornate passate all’aperto o sulla neve, sono necessari degli occhiali da sole di qualità.

Doubleice presenta una linea di occhiali da sole da bambino realizzata in materiale gommato “soft touch” leggero e sicuro, che risponde a tutti i requisiti necessari a garantirne la sicurezza (qualità delle lenti, protezione contro raggi UV, montatura in materiale anallergico e atossico).

Gli occhiali da sole sono accessori importanti per proteggere i più piccoli dai rischi derivanti dall'esposizione ai raggi solari.

Per questo Doubleice ha progettato i propri modelli su misura per il volto dei bambini e per le loro esigenze di movimento e di svago, in modo che gli occhiali vengano indossati senza alcun fastidio, con un grande beneficio.

La linea Doubleice Kids è composta da occhiali dai colori vivaci e divertenti, in due modelli dalle linee accattivanti e moderne, per bambini dagli 0 ai 3 anni.

La qualità è quella degli occhiali certificati Certottica e la cura dei dettagli è la stessa che caratterizza tutti gli occhiali Doubleice, garantiti cinque anni.