Ralph Lauren Fragrances ha annunciato che la modella e attrice francese Laetitia Casta sarà la testimonial di Notorious, il nuovo e audace profumo femminile di Ralph Lauren, distribuito in Italia dalla fine di ottobre.
Notorious sarà presentato al pubblico con una campagna pubblicitaria che si caratterizzerà da un servizio fotografico tutto rigorosamente in bianco e nero realizzato dal ralphcelebre fotografo Michael Thompson.
Inoltre Laetitizia sarà anche la protagonista di un cortometraggio che rievoca gli intrighi e i retroscena dei gialli degli anni ’50, realizzato da Wong Kar-Wai, famoso regista e sceneggiatore Cinese pluripremiato.
La Casta è stata personalmente scelta da Mr. Lauren perché incarna la donna Notorious: sexy, determinata, seducente. Realizzato dal profumiere Olivier Gillotin, Ralph Lauren Notorious racchiude le note di ribes, bergamotto, peonia, garofano, patchouli, muschio, vaniglia e iris.
Laetitia Casta si è così trasformata in femme fatale per incarnare il nuovo profumo di Ralh Lauren “La femminilità audace e potente, il fascino irresistibile, ammaliante, rendono Laetitia il viso perfetto per questo profumo seducente” – ha dichiarato Guillaume de Lesquen, Presidente Mondiale di Ralph Lauren Fragrances.
“La sua bellezza è classica, ma il suo stile di vita è assolutamente moderno. Laetitia è Notorious.”
Se amate i profumi caldi e sensuali, impreziositi dalle note di bergamotto, cioccolato, patchouli, muschio, vaniglia e iris…Notorius sarà il vostro profumo autunno/inverno 2009!