Se amate lo stile originale ed eccentrico la nuova collezione Frei und Apple vi conquisterà sicuramente! La nuova collezione ideata per l’estate 2009 si compone di capi davvero esclusivi ed originali, che sarà possibile acquistare nei migliori negozi del nostro paese, ma anche dell’estero.

La collezione estate 2009 di Frei und Apple e’ molto innovativa, con contrasti forti e stampe e colori che non passano inosservati. Frei und Apple punta su colori molto forti ed accostamenti davvero inusuali. Frei und Apple si ispira per ogni creazione ai tessuti antichi, ai pavimenti, agli arazzi, ai cancelli, ai disegni ancestrali, alle carte da parati e alla simbologia antica.

 

tshirt

 

Niente è lasciato al caso nei prodotti Frei und Apple, che si abbinano perfettamente a pantaloni di seta e ai jeans. La linea del marchio e’ sofisticata ed elegante, ma anche divertente, ironica e spigliata. I capi Frei und Apple sono realizzati al 100 per 100 in Italia e la stampa è opera di Ratti di Como, con un risultato finale di alto livello.

I capi Frei und Apple sono pensati per una donna che ama stupire in tutte le occasioni e che le piace stare al centro dell’attenzione. Inoltre le t-shirt Frei sono una vera e propria collezione “salva umore” per un’estate calda e alla moda!