Miluna presenta la nuova, esclusiva collezione Amore stellare,composta da collier incantevoli che hanno per protagonista lo splendore naturale del topazio incastonato in un cuore in argento o in oro 375/1000.

Nelle gemme di Amore stellare, declinate nelle otto sfumature dell’arcobaleno, si può osservare uno spettacolare firmamento di stelle, luminose e brillanti.

Ogni pendente attraverso il colore della sua gemma preziosa trasmette un diverso messaggio d’amore.

Le gemme hanno una bellezza superiore e una eccezionale intensità.

Il nuovo taglio del topazio, grazie alle “56+1” faccette tipiche del taglio a brillante, genera una lucentezza più intensa del 130% rispetto agli altri topazi comunemente utilizzati in gioielleria.

Per ogni gioiello di Amore Stellare c’è un colore, per ogni colore un messaggio d’amore: dai sentimenti puri e incondizionati espressi dal topazio bianco e celeste, all’amore passionale e gioioso delle tonalità del rosso e del viola.

Il topazio bianco per dire “sei la luce del mio cuore”, il topazio giallo per un augurio di felicità, il rosso rubino per esprimere il desiderio d’amore, l’arancio per donare energia alla persona amata.

Amore stellare è la collezione di collier Miluna nata per esprimere le emozioni del cuore, sempre diverse, uniche e speciali, per raccontare il proprio Amore stellare.