Il marchio Alpina è associato a chi osa spingersi oltre i limiti dell’umana resistenza, a chi accetta di correre rischi, ai temerari che raccolgono le sfide che gli altri evitano e a chi si immerge a capofitto, con consapevolezza e persino entusiasmo, in quella grande avventura che è la vita.

In onore di chi continua a perlustrare l’ultimo grande luogo inesplorato della terra, tutto ciò che si nasconde sotto la superficie misteriosa del mare, presentiamo con orgoglio la nostra nuova collezione Alpina Diver Midsize.

Progettato con amore e realizzato con la massima cura per soddisfare anche le più impegnative esigenze dei sub esperti, il modello Diver Midsize è in ogni suo dettaglio un’incursione nel mondo del “E se potessi?”

E se potessi immergermi alla profondità a cui può arrivare questo orologio, più di 300 m sotto il livello del mare? Cosa potrei vedere?

E se potessi stendermi sulla spiaggia sotto una palma, proprio come quella mirabilmente incisa sulla cassa da 38 mm del Diver Midsize, accanto alle bombole marchiate Alpina?

E se potessi indossare uno di questi orologi e tuffarmi direttamente in acqua per un’immersione?

Con Alpina Diver Midsize si hanno tutte le risposte.