In occasione delle festività natalizie GUESS presenterà la nuova campagna promozionale del brand che vedrà la partecipazione di Priyanka Chopra, pluripremiata icona di Bollywood. Priyanka, ex Miss Mondo, attrice e cantante, è uno dei talenti maggiormente riconosciuti e apprezzati in India e dal cinema internazionale.

Realizzata sotto la guida di Paul Marciano, Direttore Creativo di GUESS?, Inc., e scattata da Bryan Adams, musicista che ha già collaborato con GUESS in passato, la campagna coglie l’anima glamour di Priyanka e il suo spirito libero in una collezione di scatti d’autore in bianco e nero.

Nella campagna Priyanka veste i panni di una star del cinema mentre a casa, un’elegante villa mediterranea, sfoggia alcuni degli abiti di punta della stagione. “La sicurezza, la forza e la sensualità di Priyanka rispecchiano le qualità che cerco sempre in una modella” ha affermato Marciano.

“Priyanka mi ricorda una giovane Sophia Loren e le migliori attrici degli anni Cinquanta. Ora che l’industria cinematografica indiana è esplosa sul panorama mondiale e con GUESS che ha affermato ormai la propria presenza in 87 Paesi, non avremmo potuto individuare una migliore ambasciatrice internazionale per il brand. La scelta di Priyanka celebra in modo ancora più incisivo l’immagine della donna realizzata, dinamica e dal talento poliedrico”.

Priyanka ha iniziato la propria carriera nel mondo dello spettacolo all’età di diciassette anni ottenendo i titoli di Miss India e Miss Mondo nel 2000. In seguito ha recitato in numerosi film e si è imposta quale una delle attrici migliori e maggiormente versatili di Bollywood.

Dopo essere stata scoperta da Anjula Acharia-Bath e Jimmy Iovine della Interscope, Chopra darà sfoggio di un nuovo talento rivelando un altro lato di sé negli Stati Uniti con la pubblicazione di un attesissimo album pop internazionale [in inglese] per Interscope Geffen A&M e Desi Hits.

Priyanka diventerà così la prima cantante indiana mainstream negli Stati Uniti. “Da quanto ricordo GUESS è sempre stata al centro della moda femminile. È un onore per me prestare il volto a GUESS e a questa iconica campagna natalizia. GUESS è al contempo fonte di ispirazione e oggetto di desiderio ed è vicina a tutte le donne del mondo. Penso si tratti di una straordinaria opportunità che, a modo proprio, annulla i confini e le distanze. Se ti vedi bella, ti senti bene… e a mio parere, è proprio questo che Paul Marciano ha colto nelle sue immagini ed è questa l’essenza di GUESS”.