I Pensieri Felici di Lowell sono il regalo ideale per ricordare a chi si vuol bene l’importanza di portare sempre con sé le piccole grandi emozioni della vita.

La realizzazione di questi eleganti gioielli in argento 925/000 e oro 18 carati è frutto delle mani esperte di orafi aretini, secondo uno scrupoloso processo di qualità e cura del dettaglio che prevede l’utilizzo di materiali rigorosamente Made in Italy.

Che sia seduto giocosamente su un cuore in oro appeso alla collanina a maglia veneziana (GS3002) o a mezz’aria con un piccolo cuore in oro in mano (GS3001), il Pensiero Felice in versione ciondolo non aspetta altro che trasmettere gioia e serenità a chi lo indosserà.

Negli orecchini è sempre lui, il protagonista della collezione, ad essere appeso alla sua catenina in argento con entrambe le mani (GS4008) o con una soltanto (GS4009), nella speranza di regalare una nota di positività a chi gli sta intorno.

Perfetto per il look natalizio anche il bracciale Pensieri Felici con charm (GS4010- RO), che ha un laccetto in morbida nappa rossa di 38 cm.

Segni particolari: il raffinato cofanetto-libro color glicine in cui sono contenuti i Pensieri Felici custodisce un vero e proprio “Contratto di felicità” che il destinatario dovrà sottoscrivere come impegno ad accogliere nel proprio cuore la promessa di felicità che le è stata donata.