Quest’anno, in occasione della Festa della Papà, reisenthel propone qualcosa di differente, con un potpourri di accessori per il lavoro e il tempo libero.

Tutti i papà saranno ben forniti di accessori in eleganti tinte unite. Mentre la mamma ama ricevere regali dalle fantasie colorate, il papà preferisce la semplicità nei suoi accessori reisenthel.

Un esempio perfetto è tabletsleeve black series. In un elegante colore nero all’esterno, con un acceso poliestere arancione all’interno.

La taschina esterna, inoltre, è perfetta per contenere un blocchetto per gli appunti. rucksack black series, con lo stesso abbinamento di colori, è uno zaino flessibile con manici regolabili e svariate tasche per penne e accessori.

Psst! Anche papà ha bisogno dei suoi accessori per il bagno! multicase è perfetto per i suoi viaggi di lavoro: ha ampio spazio interno per il suo deodorante, il pennello da barba e molto altro. I regali così-così ormai sono roba vecchia: è giunto il momento per i doni preferiti di domani!