Il 19 marzo potrebbe essere la vostra occasione di donare un pensiero speciale al vostro papà, per la sua festa. Un dono fatto con il cuore, per augurargli di mettere sempre a fuoco la giusta strada verso la felicità. L’occhiale da lettura diventa così una soluzione originale ed elegante, efficace e duratura nel tempo.

Doubleice suggerisce per l’occasione due diverse linee, entrambe caratterizzate da un mood moderno e destinate a distinguersi, anche se una è caratterizzata da un sapore più retrò e l’altra illuminata da un tocco di brio. Gli originali occhiali Vintage conquisteranno i papà che amano essere alla moda con uno stile personale, grazie al design classico della montatura e alle lenti arrotondate che segnano un ritorno al passato interpretato in chiave cool.

Non passeranno inosservati grazie all’eleganza delle forme e dei colori: dall’intramontabile black, al tartarugato al cristallo. Pensati per coloro che ricercano un occhiale da lettura trendy, ci sono gli occhiali della linea Dundee il cui design esclusivo abbina alla mascherina colorata le astine in pelle, offrendo così un prodotto dall’originale bellezza.

Le tonalità calde e decise del verde, del grigio e del marrone faranno breccia nei gusti dei papà più originali ed distinti. Per i papà di oggi, aperti alle nuove tendenze e sempre attenti al proprio look, il design esclusivo degli occhiali da lettura Doubleice è la scelta perfetta per un accessorio che abbini qualità e stile.