Kaleidoscope è l’esclusiva nuova linea di make up per l’autunno-inverno 2013.

Due Palette Face & Eye limited-edition per due look accattivanti. L’astuccio nero con la chiusura magnetica incredibilmente chic cela due scomparti, per il make-up di viso e occhi e per veloci ritocchi durante la giornata. La palette si apre su una cipria in sfumature smaltate di perla e dai riflessi leggermente metallizzati.  Scopriamo poi le delicate armonie degli ombretti: colori suggestivi che mettono in risalto gli occhi nei toni del blu-viola e del marrone-verde. 

Due tonalità madreperlate degli ombretti Eyes to Kill Intense, con effetti caleidoscopici che cambiano a seconda della luce, per una seduzione potenziata. Gli ombretti cremosi Eyes To Kill scivolano sulla pelle come una carezza. La loro texture incredibilmente setosa si fonde con la palpebra, creando un voluttuoso e iridescente effetto ‘seconda pelle’. Oggetto di tutta l’attenzione, in un alone di vibrante colore metallizzato, lo sguardo trae tutta la sua forza. Il suo potere di attrazione si dispiega in una miscela di toni cangianti e ipnotizzanti. 

Sfumature ai frutti di bosco o baciate dal sole accarezzano le labbra per dare un sorriso splendente, sono le caratteristiche del rossetto Rouge D’Armani. Questi colori hanno contrassegnato la passerella Giorgio Armani e sono diventati la tendenza chiave per l’autunno. L’effetto ‘labbra morse’ dona un ultimo tocco di sensualità.