La pelle va curata e protetta durante tutto il periodo di esposizione al sole ma anche e soprattutto, quando si rientra dalle vacanze e si torna alla propria routine.

L'esposizione prolungata al sole, infatti, puo’ danneggiare la pelle e contribuire al suo invecchiamento.

Il rischio e’ legato alle radiazioni solari ultravioletti UVB e UVA.

Gli UVB hanno una forte carica sugli strati piu’ superficiali della pelle e gli UVA sono i meno energetici ma piu’ penetranti.

Entrambi possono provocare alcuni problemi come: disidratazione, secchezza cutanea, fotoaging e fotoallergia. 

PURE GOLD COLLAGEN®, l'integratore liquido al collagene di nuova generazione, grazie ai suoi principi attivi permette alla pelle di rigenerarsi in profondità ristabilendo anche il normale equilibrio del pH.

Nello specifico,il collagene, l’acido ialuronico e l’olio di borragine garantiscono un'idratazione profonda.

Il rame mantiene in salute i tessuti connettivi e garantisce una corretta pigmentazione della pelle favorendo il mantenimento dell’abbronzatura.

Infine, la vitamina B6 contribuisce a ridurre la stanchezza e lo stress provocati dalla fine delle vacanze. Non serve rinunciare al sole dell'estate ma è fondamentale prendersi cura di sé durante e dopo l'esposizione ai raggi solari!

Assumere una bottiglietta al giorno di PURE GOLD COLLAGEN®, per almeno 3 settimane o preferibilmente 9, rende la pelle visibilmente più elastica, idratata e tonica pronta per un nuovo inizio di stagione.