Dopo il successo della linea componibile Luna, arriva Luna Kids per continuare a giocare creando gioielli personalizzati anche per i più piccoli.

Luna Kids è una collezione di gioie in argento colorate e divertenti per comporre insieme collanine e bracciali guidati dalla creatività e dalla fantasia.

Lasciatevi trasportare in un mondo di forme e colori da percorrere con allegria per creare gioielli ogni volta diversi e unici, come la vostra personalità e le vostre emozioni.

Oltre alle boule dai colori vivaci e alle classiche perle, si può scegliere tra gli aereoplanini, la scarpetta, il fiocco, il cuoricino.

La serie dedicata alla Natura propone minuti charms a forma di girasole, stella marina, fragolina di bosco.

La serie Dolcetti è composta dalla caramella, il ghiacciolo e il cono gelato.

E ancora la serie dedicata ai giochi dei bambini vede il trenino, il pallone e il cavalluccio a dondolo.

Create insieme il suo bracciale Luna scegliendo tra i charms più adatti alla sua personalità: cappellino, sneakers e cellulare sono un pensiero perfetto per un bimbo sportivo e tecnologico.

La farfallina, una dolce ape e un simpatico elefante vanno a comporre un regalo speciale per una bimba che ama gli animali.

Miluna ha ideato la collezione Luna per far sì che l’immaginazione e i gusti di ciascuno trovino spazio, per comporre gioielli personali e unici, vivaci e preziosi.