Nel passato, le principali scoperte sono venute osservando la vita da una prospettiva diversa, rimettendo in discussione quelli che si credevano fatti acquisiti e, a volte, sfidando le convenzioni con genialità creativa.

Maurice Lacroix conosce bene questo tipo di cultura.

Questa Maison svizzera cerca sempre di creare interessanti segnatempo che traccino il tempo in modo provocatorio.

Maurice Lacroix ha una passione per il progresso e esplora costantemente idee pionieristiche per affascinare e dare piacere.

L’ultimo modello, il Maurice Lacroix Masterpiece Gravity, è uno dei primi orologi a presentare un completo assortimento in silicio.

Concepito in casa con l’inventività che caratterizza questa marca orologiera, è l’ultimo esempio dello spirito avanguardista con cui questa società realizza i suoi orologi.

La gravità non è discriminante, agisce su tutti con la stessa magnitudine.

È il fenomeno di due oggetti che si attraggono l’un l’altro e la ragione per la quale gli oggetti sono attratti verso la superficie della terra.

Il Masterpiece Gravity ispira e al contempo sfida le convenzioni.

È un orologio contemporaneo, all’avanguardia del progresso che non solo segna il tempo, ma la cui espressione creativa coinvolge le emozioni di chi lo indossa.

L’oscillatore e l’assortimento sono visibili al centro dalla parte del quadrante dell’orologio.

Vedere battere l’oscillatore e muoversi la leva dell’ancora è uno spettacolo divertente e con una particolare forza di attrazione.