Il nuovo anello B.zero1 Roma debutta in occasione dello storico 130° Anniversario come tributo alla città che ha ispirato Bulgari per molti anni.

Realizzata in oro rosa, a quattro fasce in ceramica color bronzo, il nuovo modello B.zero1 celebra sia le origini di Bulgari sia il suo legame senza tempo alla Città Eterna.

Il design industriale di B.zero1, lanciato alla fine del 1999, unisce due elementi distintivi dell'iconografia di Bulgari: il Tubogas e il logo BVLGARI.

Il logo iconico è stato realizzato da Bulgari come elegante tributo a Roma stessa, come richiamo al DNA del glorioso passato della città, in un'opera creativa della maison che ha inciso il logo BVLGARI ROMA sul nuovo anello B.zero1.

La bellezza scorrevole e la forma circolare del nuovo B.zero1 Roma simboleggia l'eterno rinnovo, le cui forme richiamano quelle del Colosseo, di Castel Sant’Angelo e del Pantheon.

Magnifiche e imponenti, le forme circolari permangono nel corso dei secoli con grazia e con forza indomabile, fisicamente in grado di rintracciare nella circolarità di B.zero1 Roma una metafora perfetta.

Un gioiello ispirato al passato eppure ancora parte integrante del presente: l'anello dedicato a Roma rappresenta il culmine artistico di un viaggio lungo 130 anni.