E’ il sogno di molte fashioniste: possedere una limited edition di un fashion brand prestigioso come Louis Vuitton. Certo non è proprio alla portata di tutte… ma da oggi la moda diventa un po’ più “democratica”.
In tempo di crisi ci si inventa qualunque cosa pur di essere trendy senza spendere un’esagerazione. Da questa intuizione nasce Club Spaceprive, il portale creato da un gruppo di amiche fashioniste che ha deciso di dar vita ad un sito dove chiunque, registrandosi gratuitamente, può acquistare – e mettere in vendita – abbigliamento, borse, scarpe, bijoux, accessori e tanto altro marchi alla moda più conosciuti e streetwear. Prada, Gucci, Chanel, Hermes, D&G, Marc Jacobs, Louis Vuitton.. sono per citarne alcuni. Tutto rigorosamente originale al 100%. Tanti articoli moda second-hand e anche nuovi. Gli articoli in vendita provengono da fashioniste del mondo della moda e dello spettacolo e anche gente comune che hanno deciso di rinnovare il loro guardaroba. Perchè la novità è proprio questa! su club spaceprive si possono mettere in vendita anche articoli firmati originali che stanno nei nostri armadi da tempo e che possono trovare una nuova vita nell’armadio di qualcun’altra.
Lo scopo del club è proprio quello di permettere un cambio dell’armadio alla portata di tutte: domanda e offerta di capi e accessori glam si incontrano per dare a quello che non si indossa più una seconda vita.
Vieni anche tu a sbirciare tra le tante proposte moda e… passaparola alle tue amiche!