Guess è uno dei brand più apprezzati e amati dalle donne. Numerosi sono gli articoli che attirano l’occhio femminile: borse, scarpe e soprattutto gioielli che sono oramai diventati un vero e proprio must have.

guesscuore1 guesscuore3

Facilmente adattabili ad ogni tipo di stile e abbigliamento, gli accessori proposti dal marchio americano, hanno riscosso un altissimo successo negli utlimi due anni, imponendosi come uno dei brand di punta a livello di moda pret-à-porter

Quando si nomina Guess, si pensa immediatamente alla sua vasta collezione di gioielli . Pensiamo ad esempio alla linea che ricalca il classico simbolo del cuore (Guess Core Collection) su cui Guess ha impostato una vera e propria campagna di vendite che ha riscosso un grande successo soprattutto fra le giovanissime.

Un grande successo è invece da sottolineare in ambito di calzature. Guess propone una linea interessante di stivali invernali in camoscio, giusti da indossare tutti i giorni sotto un jeans stretto o ancora meglio abbinati ad una gonna o un vestito

stivaleguess1 stivaleguess2

Sicuramente Guess ci ha visto lungo, puntando su uno dei prodotti di maggior interesse e utilizzo proprio nella stagione invernale. Con o senza tacco, in pelle o camoscio, lo stivale riscuote da sempre un enorme successo.

Adatto al freddo e decisamente comodo anche con il tacco, “veste” sicuramente di più di una semplice calzatura e ogni anno si presenta con forme, particolari, linee e stili diversi, dimostrandosi un vero e proprio topos nel campo della moda.

Gli stivaletti Guess hanno dei ripiegamenti della pelle nella parte superiore e una arricciatura sul davanti con un nastrino in camoscio che finisce con un fiocchetto. Belli e comodi da indossare nonostante abbiano un tacco alto 11 centimetri ed un plateau interno di 1 centimetro.

Disponibili sia in beige che in nero è possibile in tempo di saldi trovarli al 50% di sconto. Da 220 Euro a 110 Euro…direi che è un ottimo affare!