Per la propria collezione underwear Autunno/Inverno 2012, GUESS propone una gamma di modelli per Lui e per Lei sulla scia delle tendenze della stagione ispirate al mondo della Musica, dell’Arte e della Fotografia.

COLLEZIONE UNDERWEAR DONNA
La collezione propone creazioni in grado di soddisfare tutti i gusti. I pizzi abbondano sui modelli femminili che sono facilmente mixati e abbinati ad un sobrio tessuto a rete e volant, andando a completare delicatamente più audaci applicazioni con logo in metallo che richiamano alla musica rock e dettagli in stile militare.

La bellezza dei tessuti e una sensazione di lusso creano splendidi capi che traggono ispirazione dall’immagine di un’elegante fotografa o artista in momenti di relax dopo una giornata trascorsa nel suo studio. Stampe a stelle, in lamina e a pois sono deliziosamente armonizzate nei capi a cui donano una naturale femminilità, e un’esclusiva borsa felpata è proposta come splendida idea regalo.

Un mix perfetto di pigiami e camice da notte in tessuti stampati all over che variano dal cotone al tessuto felpato leggero, sono presentati in esclusive borse in carta tessuto con zip che si trasformano in una perfetta borsa da viaggio.

Confortevole ma sensuale, l’intimo e il loungewear impreziositi dal logo GUESS e da microscritte, sono disponibili in vari modelli adatti a tutte le forme, mentre l’elemento più sofisticato della collezione, che ricorda la classica donna GUESS, è caratterizzato da stampe femminili, in leggero voile stretch e pizzo Chantilly, mixati per un look sexy ma raffinato. La collezione femminile nel suo complesso è completata da giacche e cardigan lavorati a maglia per il loungewear, disponibili in quattro colori che ben si abbinano a tutti gli articoli proposti.

Le creazioni sono state ideate in varie combinazioni – extra slim, slim, slip regular e culotte dall’alta vestibilità, reggiseni imbottiti, effetto naturale, push-up e super push-up. La proposta è completata da un’ampia gamma di calzettoni autoreggenti, calze, leggings con strass, calze di maglia a trecce e autoreggenti con dettagli a righe.

COLLEZIONE UNDERWEAR UOMO
Righe, scacchi, teschi e tonalità maschili dominano una collezione, ispirata alla musica rock, di slip con il logo GUESS stampato sulla fascia elastica in vita e magliette in coordinato. Creazioni in stile retrò dal più iconico tema vintage sono proposte in forme e linee pulite creando un mix semplice e audace di t-shirt e slip che sono facilmente abbinabili per la notte o il loungewear.

Un deciso logo GUESS è sfumato mediante l’uso della cucitura a “G”, introducendo allo stesso tempo nella collezione colori più accesi come il verde pisello e il turchese. Il tema prosegue con tessuti più pesanti e una gamma di modelli in flanella e a quadri per pantaloni più lunghi e maglie a maniche lunghe con stampe floccate.

Loghi decisi sono presenti sulle fasce elastiche in vita e sulle maniche per capi esclusivi con la speciale etichetta in pelle, con l’aggiunta della borsa fashion per rispecchiare libertà di spirito e senso artistico. Per Lui, gli slip sono proposti nei modelli extra slim, slim e regular, mentre alla tuta sportiva stile anni Settanta si ispira una parte della collezione caratterizzata da vita non elasticizzata e tessuti comodi e morbidi. La felpa con cappuccio e i vari modelli di boxer sono corredati di una borsa sportiva.

COLLEZIONE CAPSULE NATALE
Per la stagione festiva A/I 2012, GUESS propone un’esclusiva collezione underwear in “capsule”. Per Lei, 5 speciali completi intimi coordinabili tra loro sono disponibili in stampe in lamina animalier. Per lui, t-shirt e boxer sono proposti singolarmente e come completo. Entrambe le collezioni possono essere confezionate in sfarzose scatole regalo a forma di cubo.