La Collezione Double Heart Beat si arricchisce di un nuovo modello destinato a ripetere il successo di questa linea: nasce il Black Beauty di Frédérique Constant.

Il quadrante in madreperla nero profondo e i numerosi diamanti del Black Beauty non mancheranno certo di attirare l'attenzione.

Creazione originale e registrata, il design di questa linea, due cuori intrecciati a formare un'apertura sul quadrante che rivela il “cuore pulsante” del movimento, rende il Double Heart Beat di Frédérique Constant molto più di un semplice orologio.

Questi raffinati segnatempo sono stati sviluppati con passione per riflettere i valori e le aspirazioni delle donne di oggi.

Gli orologi Double Heart Beat di Frédérique Constant sono progettati con estrema precisione ed assemblati a mano, garantendo sempre un segnatempo di altissima qualità.

La percezione del valore è importante: la qualità deve essere una costante nel nostro lavoro, e costituisce un elemento vitale per il nostro successo.

La passione è una componente che senza dubbio traspare sia dalla nostra abilità artigianale che dalle nostre donazioni benefiche.

Mettiamo infatti la stessa passione anche quando si tratta di beneficenza: per ogni orologio della collezione Double Heart Beat venduto vengono devoluti 50 dollari a varie istituzioni benefiche.

Tra queste ve ne sono alcune che si interessano in particolare ai disturbi cardiaci e all'infanzia. Da qui, lo slogan delle collezione: “Assemblato a mano per toccare il tuo cuore”.