Riconfermato David Beckham come testimonial dell’intimo Giorgio Armani. E’ starmaiata presentata lo scorso 11 giugno la nuova campagna pubblicitaria Emporio Armani Underwear autunno/inverno 2009-2010, da Selfridges in Oxford Street a Londra.
Per l’occasione è stato creato un palco davanti a Selfridges per ospitare David Beckham che, in abito blu navy di Giorgio Armani, ha salutato migliaia di londinesi accorsi per l’evento e ha svelato l’immagine della nuova campagna che ricopre l’intera facciata dello store.
Il calciatore ha incontrato e salutato personalmente le centinaia di fortunati fans che nei giorni scorsi avevano acquistato i prodotti reclamizzati dal calciatore. Giorgio Armani ha voluto il famoso calciatore anche per questa nuova collezione perchè “David ha un grande senso dello stile e rappresenta un modello di uomo moderno a cui ispirarsi: eroe sportivo, marito e padre, ed è questo che fa di lui il testimonial perfetto per Emporio Armani Underwear.
Sono contento che la nuova campagna sia stata svelata proprio nel suo Paese e in una destinazione per lo shopping così prestigiosa come Selfridges”, ha dichiarato Giorgio Armani.