In scena dal 3 al 5 luglio 2013 alla Stazione Leopolda di Firenze, Vintage Selection è la mostra-mercato di abbigliamento, accessori e oggetti di design vintage, in contemporanea con Pitti Filati 73.

Laboratorio di ricerca che guarda alla moda del passato e sterminato archivio da cui i designer di oggi traggono suggestioni creative, a questa 22esima edizione Vintage Selection coinvolgerà espositori e pubblico con una ricchissima serie di novità.

Be Vintage Selection, tema di questa edizione, sarà un inno a vestirsi e sentirsi vintage dentro, per distinguersi dagli altri creando il proprio stile e rafforzando la propria personalità in un mondo che tende ad uniformare tutto e tutti.

Una diversità che verrà raccontata anche nei suoi riflessi sul lifestyle, attraverso un programma di iniziative e un layout rinnovato.

E ancora, ci saranno i Vintage Tours, un'esposizione di mezzi di trasporto vintage su 2/4 ruote, accanto a concorsi come l’elezione di Miss e Mr. Vintage, iniziative come la Tag-Automatica, concerti ed happy hour con dj-set.

Un vero e proprio festival della cultura vintage che offrirà occasioni di shopping, sorpresa e intrattenimento.