Pioniere dell’espansione del mercato in Oriente, Giorgio Armani sarà a Pechino oggi 31 maggio in occasione di un evento senza precedenti che ne celebrerà la più che decennale presenza in Cina.

Lo stilista torna dunque in questo paese, dopo i grandi eventi di Three on the Bund a Shanghai nel 2004 e dopo l’inaugurazione nel 2006 della mostra dedicatagli dal Guggenheim Museum di Shanghai.

La serata speciale, One Night Only in Beijing, si svolgerà nel New Tank del distretto artistico 798 che verrà utilizzato per la prima volta per un grande fashion show di portata internazionale.

Momento centrale della serata sarà una sfilata unica che presenterà la moda Armani nella sua interezza ai circa mille ospiti tra vip, autorità, stampa locale ed estera e pubblico.

In passerella sfileranno in una nuova versione le collezioni uomo e donna Emporio Armani e Giorgio Armani per la stagione autunno/inverno 12/13, quindi la collezione Giorgio Armani Privè primavera/estate 2012, alla quale sono stati aggiunti quindici straordinari look creati per l’occasione per un vero e proprio tributo alla Cina.

La sfilata sarà seguita da un party esclusivo con live performance e DJ set.