Nel 1996, Ulysse Nardin ha introdotto un sistema Dual Time brevettato– una delle tante innovazioni tecnologiche.

Questo sistema rivoluzionario esiste nei Lady Executive.

Con una sola pressione dei pulsanti in ceramica lungo la lunetta, la lancetta delle ore si regola istantaneamente ad un differente fuso orario senza nemmeno togliere l’orologio dal polso.

Viaggiando da un continente all’altro o per chi semplicemente vuole essere “in tempo” per i suoi cari, il sistema Dual Time è uno strumento utile e conveniente sia a casa che lontano.

Ad accrescere il fascino dell’ Executive Lady è la sua composizione resistente ma al contempo delicata che lo rende un segnatempo ideale per l’uso quotidiano mantenendo sempre un’apparenza elegante e curata.

Elegante in bianco puro, l’Executive Lady mostra un nuovo quadrante madreperla bianco ricco nei dettagli e scintillante di diamanti di contorno.

Le cifre arabe applicate con diamanti aggiungono un pizzico di dramma mentre i delicati diamanti degli indici delle ore offrono lucentezza non esasperata.

Ha gran data in doppia finestra e un contatore dei piccoli secondi alle ore 6. Il movimento ha 42 ore di riserva di carica e vanta la regolazione veloce Ulysse Nardin che permette l’aggiustamento della data in avanti e indietro.

Il bracciale in ceramica decorato con acciaio, privo di cuciture, esprime modernità.

Abbinato perfettamente alla cassa 40 mm dell’orologio, il bracciale apporta un componente di gioielleria che è al contempo delicato e sicuro, che completa il design pulito del segnatempo.

Dall’atteggiamento non- senza senso e pratico nella complicazione, con tutti gli occhi puntati sul suo stile, l’Executive Lady è sicuro e stupendo come la sua musa–la donna che sa di avere tutto– ed è la perfetta scelta dell’uomo che vuole darle il suo tutto.