Grande partecipazione di stampa, vip e socialites durante l’evento di Furla venerdì 24 febbraio a Milano in occasione della presentazione della collezione autunno-inverno 2012, accompagnata dalla performance-installazione dell’artista Sissi.

Una passerella non convenzionale, con modelle di cui non appariva il volto e che sfilavano indossando le borse ironiche, fantasiose e divertenti della nuova collezione, in una esplosione di vitalità dai colori neon quali il giallo, arancio e il fucsia, al rosso lipstick, verde, viola e sparkling.

A vedere l’insolita sfilata ha partecipato fino ad ora tarda un pubblico internazionale ed eterogeneo, tra cui Bryan Boy, Susie Lau, Ingrid Chua, Chiara Ferragni, Filippa Lagerback, Elio Fiorucci, Giovanni Gastel, Marta Brivio Sforza, Scilla Ruffo di Calabria, Ildo Damiano, Carla Gozzi, Teresa Missoni, Guido Taroni, Giovanni Tremonti, Ron Frash presidente di Saks e top managemet, e il Cav. Mario Boselli presidente della camera della moda italiana con Giulia Pirovano direttore generale.