Cieli azzurri, un mare turchese e spiagge cosparse di colorati ombrelloni, i nuovi accessori TRAVELLING di Reisenthel riprendono colori dell’estate accendendo la voglia di viaggiare.

La nuova fantasia carrot dots rallegra le giornate col suo arancione acceso e i pois bianchi. La special edition beach abbina perfettamente la fantasia a ricami dettagliati e stampe colorate. 

Che partiate per un weekend al mare con la famiglia o per un lungo viaggio in giro per il mondo, questa colorata valigia Reisenthel è perfetta per ogni occasione. Il design di allrounder riprende le forme della classica doctor bag ed è ideale per contenere vestiti, scarpe e altri utili accessori. Sei tasche interne danno spazio a documenti di viaggio, cellulare e macchina fotografica.

Disponibile nelle versioni M e L, questa fantastica borsa è una compagna multifunzionale che offre una comoda trasportabilità grazie alla tracolla imbottita. Le pratiche beauty bag sono disponibili in svariate forme e quindi compagne perfette e costanti. 

La classica toiletbag di reisenthel può essere facilmente appesa in bagno e le sue tasche sono perfette per contenere i cosmetici tenendoli a portata di mano in qualsiasi momento. Chi invece preferisce le beauty bag più classiche troverà la spaziosa travelcosmetic semplicemente ideale. 

La sua struttura rigida mantiene pennello da barba, deodorante e tutti gli altri accessori al sicuro. La compatta multicase è davvero poliedrica: usata come un beauty case o come un astuccio per le penne, è un accessorio stiloso e versatile.