Che sia intorno al mondo oppure dietro l’angolo, non potresti essere meglio equipaggiato per il tuo prossimo viaggio con le versatili borse Reisenthel.

Che sia in aereo, in treno o in macchina, sono contenitori perfetti per ogni occasione, che spiccano grazie al loro design pratico e originale.

Nell’edizione speciale folklore ci sono 5 modelli di successo, che incanteranno tutti I giramondo.

Sono i dettagli giocosi, combinati a creativi ricami e applicazioni di alta qualità a rendere queste borse uniche e speciali. allrounder L e M hanno tanto spazio e tasche interne a volontà per ogni tipo di souvenir, documenti e guide di viaggio.

Il tutto è reso confortevole da trasportare sulle spalle grazie alle comode tracolle imbottite, anche nei viaggi più lunghi.

Ci sono incantevoli accessori abbinati nella edizione speciale folklore.

Le beautybags travelcosmetic e multicase contengono cosmetici e deodoranti in pratiche tasche separate mentre la comoda shopper M è un perfetto bagaglio a mano, adatta anche alle giornate di shopping più selvaggio.

Nell’edizione speciale folklore ogni borsa ha la sua personalizzata fantasia: un patchwork delle celebri folklore e fifties black uniti da attraenti ricami.