La moda di stagione ci parla di una donna dinamica, elegante, raffinata, che ama uno stile vagamente rétro, fatto di dettagli preziosi. La borsa è l'accessorio irrinunciabile: ha linee sobrie, è sempre chic e si porta, preferibilmente, a mano. Borse maxi pensate per le working girl e borse mini in perfetto stile ladylike.

Da usare di giorno come di sera, abbinate agli outfit più speciali. Da portare insieme oppure una “appesa” all'altra, come un curioso maxicharm. E, sempre, con un twist originale. Furla ha sviluppato alcune delle sue linee icona di stagione nelle varianti mini&maxi: accanto alla borsa a mano St. Germain, classica e dal gusto un po' rétro, si fa strada la versione mignon, declinata nelle medesime varianti colore e realizzata con gli stessi materiali (nappa, cuoio, pelle stampa cocco e struzzo, cavallino e suède).

Anche la linea Candy, ormai diventata un must di casa Furla, è stata sviluppata nelle due misure. Al classico bauletto in gomma, proposto in nuove nuance, si unisce la nuova, piccola Candy, una miniborsa da portare a mano o a tracolla in tantissime scintillanti tonalità.