In un'epoca in cui lo shopping viene considerato un'attività meramente superficiale, PaitingTheFashion offre alla sua clientela percorsi legati all'immagine proponendo, inoltre, la possibilità di scoprire luoghi di interesse storico culturale e godere di eventi artistici a Milano.

Le grandi metropoli, tra le quali fa capolino una pallida Milano, offrono sempre più spesso alternative, non solo valide ma originali, distinguendosi dai più consueti nominativi che da anni aleggiano nello scenario della moda e del fashion tout court.

PaitingTheFashion, ad esempio, da sempre sviluppa in parallelo due grandi ambiti di competenza: da un lato nasce come assistente stile di Gianfranco Ferre’, lavorando per la progettazione di collezioni e occupandosi della ricerca di materiali di collezioni moda, mentre dall'altra dopo aver conseguito una laurea in lettere moderne, si perfeziona in Storia dell'Arte; in qualità di esperta ha realizzato corsi di “comunicazione e moda” per scuole pubbliche e private, ha ricoperto, inoltre, il ruolo di critica di moda per una testata nazionale online e tutt’oggi collabora come fashion contributor.

Da circa un anno PaintingTheFashion si occupa di servizi legati alla consulenza d'immagine e al personal shopping offrendo itinerari creati ad hoc per ogni singola esigenza. Grazie al nuovo itinerario Shop-Art il cliente verrà seguito nelle scelte più adatte per valorizzare il proprio look e allo stesso tempo sarà accompagnato a scoprire le bellezze artistiche di Milano.

Inoltre PaintingTheFashion dedica un percorso studiato esclusivamente all'universo maschile: Special for Man, rispondendo in modo attento alle esigenze dell'uomo sempre più interessato alla cura del proprio look.

PaintingTheFashion regala una shopping experience di arte e moda per un approccio innovativo di benessere totale.

Sarà possibile prendersi cura di se stessi attraverso un itinerario che combina visite artistiche e sedute di shopping, queste ultime valorizzeranno la propria immagine senza tralasciare l’arricchimento culturale, elemento fondamentale di un indimenticabile percorso che vi farà conoscere una nuova Milano.