I gioielli sono da sempre al top delle wish list di San Valentino: meglio ancora se Made in Italy e con quel qualcosa in più, indispensabile per un dono fatto col cuore, come i Pensieri Felici di Lowell, la preziosa collezione in argento 925 e oro 18 carati realizzata da orafi aretini specializzati nell’arte del gioiello.

In occasione del tradizionale appuntamento dedicato agli innamorati, la linea di preziosi Pensieri Felici www.pensierifelici.it si arricchisce di un nuovo must have: una scarpetta gioiello in smalto opaco con collanina in argento a maglia veneziana, sulla quale è giocosamente adagiato un pensiero felice, da portare quotidianamente con sé come promessa di eterna felicità.

L’inedito ciondolo, disponibile nelle nuance rossa e lilla, è un monile glamour e romantico, ricco di luce proprio come l’iconica scarpetta di cristallo di Cenerentola, capace di trasformare la donna più glamour in una principessa dei tempi moderni. Infine per rendere felici tutte le donne fashion che in un giorno così speciale non vogliono rinunciare alla preziosità del cuore, simbolo dell’amore per eccellenza, Pensieri Felici propone il ciondolo GS 3002, un gioiello elegante e raffinato realizzato in argento 925 e circondato da un grande cuore in oro 18 kt.

Ogni gioiello Pensiero Felice è dotato di un personalissimo “biglietto”: una raffinata confezione a forma di libro, all’interno della quale, meraviglia delle meraviglie, è presente un vero e proprio “Contratto di felicità”, da sottoscrivere e accogliere nel proprio cuore come eterno impegno a ricercare la felicità in ciò che ci circonda.